La preghiera per la protezione della mia casa e della mia famiglia
“Signore, vengo davanti a Te e Ti supplico. Ora i disastri si stanno via via intensificando. Mi preoccupo per la mia sicurezza e di quella della mia famiglia. Cerco con fervore la Tua protezione. Solo Tu sei il nostro unico rifugio, e soltanto ottenendo la Tua salvezza io e la mia famiglia possiamo avere vera pace. Signore, abbiamo bisogno della Tua salvezza e protezione, per favore guidami sulla giusta via. Amen”.
“Signore, ci sentiamo smarriti e proviamo paura vivendo in questa società oscura e malvagia. Desideriamo la Tua salvezza e protezione, in modo da non essere corrosi dall’influenza negativa del mondo, così che i nostri cuori siano puri, lucidi e chiari. Preghiamo anche che il Tuo amore riempia le nostre case così che tutti noi possiamo crescere forte nel Tuo amore. Signore, come possiamo ottenere la Tua protezione? Per favore, guida i miei passi. Amen”.
Se tu e la tua famiglia desiderate ottenere la protezione di Dio nei pericoli e nelle tribolazioni, contattaci tramite il pulsante di Messenger qui sotto e vi aiuteremo a trovare la strada da percorrere.
Dio dice: “Si agitano fuochi di guerra, il fumo dei cannoni si propaga, le temperature si alzano, il clima cambia, un’epidemia si diffonderà e gli uomini potranno solo morire, senza alcuna speranza di sopravvivere”.
“Ah! Dio Onnipotente, il Dio concreto! Tu sei la nostra inespugnabile fortezza. Tu sei il nostro rifugio. Ci rannicchiamo sotto le Tue ali e la calamità non può raggiungerci, tale è la Tua protezione e cura divina”.
“Dovresti sapere che questi sono gli ultimi giorni. Il diavolo Satana, come un leone ruggente, vaga in cerca di uomini da divorare. Scoppiano pestilenze di ogni sorta e c’è abbondanza di spiriti maligni di ogni genere. Io solo sono il vero Dio; Io solo sono il tuo rifugio. Ora non puoi far altro che nasconderti nel Mio luogo segreto, solo in Me, e le catastrofi non ti colpiranno, e nessuna calamità si avvicinerà alla tua tenda”.