Versetti biblici su pestilenze, terremoti, guerre e altri disastri
Negli ultimi anni terremoti, pestilenze, inondazioni, carestie, guerre e altri disastri sono diventati sempre più intensi in tutto il mondo. Soprattutto negli ultimi due anni da quando è scoppiata l’epidemia globale, molte persone si rendono conto che la catastrofe degli ultimi giorni ha cominciato ad abbattersi. Anche il numero di casi di epidemia confermati in Italia è in forte aumento di giorno in giorno. Di fronte a disastri successivi e sempre crescenti, nessuno può essere sicuro di sopravvivere. Abbiamo bisogno di un percorso per essere protetti da Dio, indipendentemente dal tipo di disastri che affrontiamo. Leggi i versetti e le parole di Dio attinenti di seguito su pestilenze, terremoti, guerre e altri disastri e scoprirai le ragioni dietro il verificarsi dei vari avvenimenti e il percorso da seguire per essere protetto.
1. Versetti sui disastri degli ultimi giorni
“Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:7-8).
“E io vidi, ed ecco un cavallo giallastro; e colui che lo cavalcava aveva nome la Morte; e gli teneva dietro l’Ades. E fu loro data potestà sopra la quarta parte della terra di uccidere con la spada, con la fame, con la mortalità e con le fiere della terra” (Apocalisse 6:8).
“Vi saranno gran terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventevoli e gran segni dal cielo” (Luca 21:11).
2. L’unica via per essere protetti nei disastri
Sai una cosa? L’avvento dei disastri è esattamente l’avvertimento e la salvezza di Dio per l’umanità. Dio usa i disastri per avvertire le persone che la profezia del ritorno del Signore si è già avverata. Il Signore è tornato da tempo per esprimere la verità e svolgere l’opera di giudizio e di purificazione dell’umanità, allo scopo di salvare completamente le persone dalla schiavitù del peccato, consentendo all’uomo di essere purificato, sopravvivere al disastro ed essere portato nel Regno dei Cieli. Di fronte ai disastri, la nostra priorità è indagare rapidamente, cercare, accogliere il Signore e accettare l’opera di purificazione e la salvezza dell’uomo da parte di Dio negli ultimi giorni. Solo in questo modo possiamo avere l’opportunità di essere protetti e sopravvivere ai disastri. Quindi, l’avvento dei disastri è anche un metodo con cui Dio salva l’umanità. Allora come possiamo accogliere il Signore? Continua a leggere e troverai la strada!
“Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).
“Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2-3).
“E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6).
“Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).
Parole di Dio attinenti:
“Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita”.
Ovunque Dio appare, lì vi è l’espressione della verità e lì vi è la voce di Dio. Solo coloro che possono accettare la verità, sono coloro che possono ascoltare la voce di Dio, e queste persone sono qualificate per assistere all’apparizione di Dio.
Da ciò, si evince che la cosa più importante per accogliere il Signore è prestare attenzione alla voce di Dio. Quando sentiamo qualcuno testimoniare che il Signore è tornato e pronuncia parole, dovremmo cercare rapidamente di ascoltarle. Se possiamo accettare e sottometterci quando ascoltiamo la voce di Dio e assistiamo all’apparizione di Dio dalle parole del Signore al Suo ritorno, significa che avremo accolto il Signore e partecipato al banchetto nuziale con Lui, e otterremo così l’opportunità di essere protetti da Dio in tempi di calamità. Quindi vuoi ascoltare più espressioni del Signore ritornato e accoglierLo il prima possibile? Non esitare a contattarci, condivideremo con te altre parole.
Consigliati per te: