Salmi 50:15 - Ricordati di invocare Dio nelle difficoltà
Vangelo di oggi - Salmi 50:15
E invocaMi nel giorno della distretta: Io te ne trarrò fuori, e tu Mi glorificherai.
Durante i disastri, solo se invochiamo il nuovo nome del Signore possiamo avere la possibilità di essere protetti.
È scritto nella Bibbia: “E invocaMi nel giorno della distretta: Io te ne trarrò fuori, e tu Mi glorificherai” (Salmi 50:15). Come tutti sappiamo, quando si verificano disastri, il Signore è il nostro unico sostegno. Solo se guardiamo veramente al Signore e Lo invochiamo, possiamo avere la possibilità di ottenere la Sua protezione. Ora i disastri stanno diventando sempre più intensi, molti credenti pregano il Signore ogni giorno, nella speranza che Dio protegga loro e la loro famiglia nei disastri. Tuttavia, non importa come preghiamo, non siamo in grado di percepire la risposta dal Signore né avere la sensazione di pace e sicurezza nel cuore. Quando vedono molti credenti sono anche morti nei disastri, molti di noi si sentono confusi: perché il Signore non ascolta le nostre preghiere? Le nostre preghiere non sono in linea con la Sua volontà?
Infatti, il Signore è tornato con un nome nuovo. Ha espresso verità per compiere l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, per purificare e salvare l’umanità. Lo Spirito Santo sostiene solo il Suo nuovo nome. Pertanto, se preghiamo ancora i Suoi nomi precedenti, il Signore non ci ascolterà più. È proprio come nell’Età della Grazia. Quando Egli venne a compiere l’opera di redenzione con il nome di Gesù, solo se le persone pregavano il nome del Signore Gesù potevano essere ascoltate da Lui, essere perdonate dai peccati e ricevere l’abbondante grazia e la misericordia; se pregavano ancora il nome di Jahvè, non era in linea con la Sua volontà. Allora qual è il Suo nuovo nome negli ultimi giorni? Leggiamo alcuni brani delle scritture e delle parole di Dio.
Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Chi vince Io lo farò una colonna nel tempio del Mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; e scriverò su lui il nome del Mio Dio e il nome della città del Mio Dio, della nuova Gerusalemme che scende dal cielo d’appresso all’Iddio Mio, ed il Mio nuovo nome” (Apocalisse 3:12). “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 1:8).
Dio Onnipotente dice: “Una volta ero noto come Jahvè. Ero anche chiamato il Messia, e le persone un tempo Mi chiamavano Gesù il Salvatore con amore e considerazione. Ma oggi non sono lo Jahvè o il Gesù che le persone conoscevano in passato: sono il Dio che è ritornato negli ultimi giorni, il Dio che porterà l’età a una conclusione. Sono il Dio Stesso che Si leva dai confini della terra, ricolmo di tutta la Mia indole e pieno di autorità, onore e gloria. Le persone non si sono mai impegnate con Me, non Mi hanno mai conosciuto e hanno sempre ignorato la Mia indole. Dalla creazione del mondo fino a oggi, nessuna persona Mi ha visto. Questo è il Dio che appare all’umanità durante gli ultimi giorni, ma è nascosto tra gli uomini. Egli abita tra di loro, è autentico e reale come il sole caldo e il fuoco ardente, è pieno di potere e trabocca di autorità. Non c’è una singola persona o cosa che non verrà giudicata dalle Mie parole, e che non sarà purificata attraverso il fuoco ardente. Alla fine, tutte le nazioni saranno benedette grazie alle Mie parole, ma anche ridotte in frantumi a causa loro. In questo modo, durante gli ultimi giorni tutte le persone vedranno che Io sono il Salvatore ritornato, il Dio Onnipotente che conquista tutta l’umanità. E tutti vedranno che un tempo ero l’offerta sacrificale per l’uomo, ma che negli ultimi giorni divento anche la fiamma del sole che incenerisce tutte le cose, e il Sole di giustizia che tutte le rivela. Questa è la Mia opera negli ultimi giorni. Ho preso questo nome e Mi sono impossessato di questa indole in modo che tutte le persone possano vedere che sono un Dio giusto, il sole caldo e il fuoco ardente, e affinché possano adorare Me, l’unico vero Dio, e vedere il Mio vero volto: non sono soltanto il Dio degli Israeliti o il Redentore – sono il Dio di tutte le creature nei cieli, sulla terra e nei mari”.
Da questo possiamo capire che il nuovo nome di Dio è Dio Onnipotente. Ora, il Signore è tornato, ha espresso nuove parole con il nome di Dio Onnipotente e ha compiuto l’opera di giudizio e castigo per purificare completamente l’umanità. Solo se accettiamo la Sua opera negli ultimi giorni e preghiamo il nome di Dio Onnipotente possiamo ottenere l’illuminazione e la guida dello Spirito Santo e avere la possibilità di essere protetti e sopravvivere durante i disastri.
Amici, se siete disposti a cercare, indagare e accettare l’opera del Signore negli ultimi giorni, non esitate a contattarci su WhatsApp. Comunicheremo con voi online.